Succoso zero frutta mix san benedetto pet ml 900
Quantità: null PZ, 0.9 LT
Senza conservanti. Senza glutine
In acqua minerale naturale Mela, pesca, banana, arancia, maracuja Zero zuccheri aggiunti Bevanda analcolica a base di succhi di frutta parzialmente da concentrato senza zuccheri aggiunti con edulcoranti
Non contiene: Glutine
Senza glutine
AdditiviContiene: Dolcificanti/Edulcoranti Non contiene: Conservanti
Additivi (altro testo)Senza conservanti Bevanda analcolica a base di succhi di frutta parzialmente da concentrato senza zuccheri aggiunti con edulcoranti
Ingredienti
Acqua minerale 68%
Succhi di frutta 30% (succo di mela da concentrato 12%, purea di pesca 6%, purea di banana 6%, succo d'arancia da concentrato 4,5%, succo di maracuja da concentrato 1,5%)
Acidificante: acido citrico
Stabilizzante: E1450
Aromi
Antiossidante: acido ascorbico
Edulcoranti (ciclamato di sodio, sucralosio)
Colorante: beta carotene
Contiene naturalmente zuccheri
Zero zuccheri aggiunti
Per 100 ml | Per porzione di 200 ml | % AR* per porzione (200 ml) | |
---|---|---|---|
Energia | 78 kJ | 156 kJ | 2% |
Grassi | 0 g | 0 g | 0% |
di cui acidi grassi saturi | 0 g | 0 g | 0% |
Carboidrati | 3,7 g | 7,3 g | 3% |
di cui zuccheri | 3,2 g | 6,4 g | 7% |
Proteine | 0,3 g | 0,5 g | 1% |
Sale | 0,01 g | 0,02 g | 0% |
*Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400kJ/2000kcal) | |||
Questa bottiglia contiene 4 porzioni e mezza da 200 ml |
Conservare in luogo asciutto e pulito, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore. Dopo l'apertura il prodotto si conserva in frigo per 2-3 giorni. Confezionato in atmosfera protettiva. Imbottigliato in ambiente asettico.
Preparazione e utilizzoL'eventuale deposito sul fondo è dovuto alla presenza del succo. Prima di servire agitare la bottiglia.
Ambiente
Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Viale Kennedy 65 30037 Scorzè (VE) Italia
www.sanbenedetto.it