Domande e Risposte
Trova le risposte alle domande più frequenti
Prenota la Spesa

Il servizio di ritiro in Punto Vendita ha un costo?
No, il servizio di ritiro è completamente gratuito.

Per iniziare a fare un ordine devo registrarmi al sito?
La registrazione non è obbligatoria per navigare il catalogo, aggiungere prodotti al carrello e alla lista della spesa. Diventa obbligatoria per proseguire nella fase di checkout e completare l'ordine.

Quali dati mi vengono richiesti alla registrazione?
In fase di registrazione viene richiesto nome, cognome, data di nascita, e-mail e password, numero di telefono che verrà verificato tramite l’invio di un codice. L’accesso può essere fatto anche tramite social login (Google, Facebook).

Per registrarsi è necessario essere Soci UNICOOP FIRENZE?
Per registrarti non è necessario essere Socio UNICOOP FIRENZE. Se vuoi accedere alle promozioni e agli sconti riservati ai Soci, inserisci il codice della tua Carta Socio in fase di registrazione o nella sezione "Profilo", se non ne sei ancora in possesso puoi richiederla seguendo le indicazioni che trovi sul sito.