Domande e Risposte
Trova le risposte alle domande più frequenti
Prenota la Spesa
Come faccio a sapere che la mia spesa è pronta?
Riceverai sms e e-mail quando la tua spesa è sarà pronta per essere ritirato o consegnata nella fascia oraria selezionata.
Come faccio a sapere se il mio indirizzo è coperto dal servizio di consegna a domicilio?
Al momento, il servizio di consegna a domicilio è disponibile solamente per alcune zone, inserendo il tuo indirizzo il sistema verificherà la copertura e nel caso in cui il servizio di consegna non fosse disponibile comparirà un avviso. Se lo desideri potrai lasciare il tuo indirizzo e-mail per ricevere comunicazione nel momento in cui sarà disponibile.
Ti ricordiamo che non è possibile consegnare la spesa a domicilio in zone impervie, con strade sterrate o di difficile percorrenza con mezzi standard.
Come fare per avere informazioni sui prodotti in vendita?
Nella pagina di dettaglio prodotto trovi tutte le informazioni disponibili compresi informazioni nutrizionali, composizione e ingredienti dei prodotti in vendita.
Se fosse necessario avere qualche altra informazione puoi contattarci tramite la pagina "Contatti" oppure contattare il servizio clienti al numero verde 800 426110.
Come posso annullare il mio ordine?
Puoi annullare il tuo ordine contattando il servizio clienti tramite la pagina il numero verde 800 426110 entro 4 ore dalla data e orario previsti per il ritiro/consegna dell'ordine, indicando il numero dell'ordine.