Snack cane twister gusto pollo amici speciali coop g80
Quantità: null PZ, 0.08 KG
Stuzzica il tuo cane con gli snack twister Amici Speciali Coop. Il contenuto sano e gustoso li rende una piacevole pausa o una perfetta ricompensa. La forma arrotolata stimola la masticazione e la rende piacevole e giocosa, contribuendo a rafforzare le gengive e aiutando a ridurre la formazione di placca e tartaro. Formulati senza zuccheri aggiunti e senza coloranti aggiunti.
Con: - Vitamine A, D3 ed E Alimento complementare per cani adulti
Composizione:
Cereali
Carni e derivati (di cui 6% pollo)
Sottoprodotti di origine vegetale
Estratti di proteine vegetali
% | |
---|---|
Componenti analitici: | |
proteina grezza | 22,0% |
ceneri grezze | 4,5% |
grassi grezzi | 4,0% |
fibre grezze | 1,7% |
umidità | 31,0% |
Additivi per kg: | |
Additivi nutrizionali: | |
Vitamina A | 5000 U.I. |
Vitamina D3 | 500 U.I. |
Vitamine E | 40 mg |
Rame (Solfato di rame (II) pentaidrato) | 12 mg |
Additivi tecnologici: | |
conservanti |
Quantità indicative giornaliere: Peso del cane: <5Kg | ½ Pezzo Peso del cane: 5-10Kg | 1 Pezzo Peso del cane: 10-15Kg | 2 Pezzi Peso del cane: >25Kg | 2½ Pezzi Modalità d'uso: Le quantità consigliate variano in funzione del peso e dello stato fisiologico dell'animale e devono essere adeguate all'età, allo stato di nutrizione ed alle condizioni di vita del cane. Conservare in luogo fresco e asciutto anche dopo l'apertura. Lasciare sempre a disposizione una ciotola di acqua fresca e pulita.
Tipo di animale domesticoTipo di cane: Adulti
Ambiente
Prodotto per Coop Italia S.C. Casalecchio di Reno (BO) Via del Lavoro 6-8 da RONDO FOOD GmbH & Co. KG Magdeburger St. 65 D- 47800 Krefeld (Germania) N° di riconoscimento stabilimento: DE NW 1 26879
www.e-coop.it/contatti