Cornetti albicocca 6 pz 300 gr
Quantità: 0.0 PZ, 0.3 KG
La Carta del Mulino Con farina da agricoltura sostenibile Ogni Cornetto di questa confezione è realizzato con grano tenero da agricoltura sostenibile, seguendo le 10 regole della Carta del Mulino, il disciplinare Mulino Bianco pensato per portare qualità nei prodotti, supportare il lavoro degli agricoltori e proteggere la biodiversità. L'intera filiera è certificata ISCC Plus. Scopri di più: mulinobianco.it/cdm Il buono che non vedi Tutte le nostre merende sono senza additivi conservanti e coloranti, senza grassi idrogenati e senza olio di palma. Si raccomanda di tenerle in un luogo fresco e asciutto. Con lievito di madre - 38 Ore di lenta lievitazione Un ricco impasto lievitato lentamente e lavorato in soffici strati di pasta sfoglia, incontra una golosa farcitura, preparata con albicocche 100% italiane e senza utilizzo di additivi conservanti: così nasce il Cornetto Albicocca Mulino Bianco.
Golosa Confettura di Albicocche 100% italiane Con farina da agricoltura sostenibile Senza additivi conservanti Senza olio di palma Brioche di pasta sfoglia farcita con confettura di albicocche 100% italiane
Contiene: Grano/Frumento, Latte, Uova Potrebbe contenere: Frutta a guscio, Senape, Sesamo, Soia
Burro - Contiene Può contenere tracce di frutta a guscio, senape, sesamo e soia
AdditiviNon contiene: Coloranti, Conservanti
Additivi (altro testo)Tutte le nostre merende sono senza additivi conservanti e coloranti, senza grassi idrogenati e senza olio di palma
Ingredienti
Farina di frumento 31%*
Confettura di albicocche 24,6%* (zucchero, purea di albicocca 8,6%*, sciroppo di glucosio-fruttosio, gelificante: pectina, correttore di acidità: acido citrico)
Uova fresche 13%
Margarina vegetale (burro di cacao, olio di girasole, olio di cocco, acqua)
Lievito madre (grano) 9,2%*
Zucchero
Acqua
Lievito
Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi
Burro
Aromi (latte)
Olio di girasole
Sale
Tuorlo d'uovo
*Percentuali espresse sul prodotto finito
Può contenere tracce di frutta a guscio, senape, sesamo e soia
per 100g | per pezzo (ca. 50 g) | %AR* per pezzo | |
---|---|---|---|
Energia | 1582 kJ | 791 kJ | 9% |
Grassi | 16,5 g | 8,3 g | 12% |
di cui acidi grassi saturi | 8 g | 4 g | 20% |
Carboidrati | 49 g | 25 g | 9% |
di cui zuccheri | 22 g | 11 g | 12% |
Fibre | 2,4 g | 1,2 g | - |
Proteine | 7 g | 3,5 g | 7% |
Sale | 0,60 g | 0,30 g | 5% |
*AR = assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ / 2000 kcal) | |||
La confezione contiene 6 pezzi. 1 pezzo = 1 porzione |
Conservare in luogo fresco e asciutto
Golosa Confettura di Albicocche 100% italiane
Ambiente
Paese di Produzione: Italia
Barilla G. e R. Fratelli - Società per Azioni Sede in Via Mantova, 166 43122 Parma Italia Prodotto nello stabilimento di Via Dè Berenzani, 12 26100 Picenengo (Cremona)
mulinobianco.it/contatti