Camomilla in fiori 15 filtri
Quantità: null PZ, 0.0225 KG
La camomilla con fiori Coop è ricavata in prevalenza dalla parte più nobile del fiore. Il suo aroma prezioso è una dolce coccola nei tuoi momenti di relax.
Camomilla
Camomilla fiori 90%
Camomilla setacciata 10%
Per 100 ml | |
---|---|
Energia | 3 kJ/1 kcal |
Grassi | 0 g |
di cui Acidi grassi saturi | 0 g |
Carboidrati | 0 g |
di cui Zuccheri | 0 g |
Fibre | 0 g |
Proteine | 0 g |
Sale | 0,03 g |
La confezione contiene 15 filtri |
Modalità di conservazione: Conserva la confezione in luogo fresco e asciutto, lontano da altri cibi aromatici. Dopo l'apertura, per evitare l'esposizione all'umidità, al calore ed alla luce, è preferibile conservare le bustine in un contenitore ermetico.
Preparazione e utilizzoModalità d'uso Mettere un filtro per persona in ogni tazza, aggiungere 150ml di acqua a pre-ebollizione (90-95°C) senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione per 5 minuti prima di rimuovere il filtro. Zuccherare a piacere. Consumare entro poche ore.
Ambiente
*Filtri compostabili (filtro+filo+talloncino) - In conformità alle norme EN 14995 (12-2006)
Confezionato per Coop Italia S.C. Casalecchio di Reno (BO) Via del Lavoro 6-8 da Herbarium d.o.o. Kladare 19D 33405 - Pitomaca Croazia
www.coop.it/contatti