Cous cous di grano saraceno bio senza glutine 250 gr
-
Biologico
Quantità: null PZ, 0.25 KG
Senza glutine Pronto in 5 minuti con sola acqua bollente 5 Porzioni Ideale sia per preparazioni fredde che calde Cous cous di grano saraceno biologico
Non contiene: Glutine Potrebbe contenere: Senape, Soia
Può contenere soia e senape Senza glutine
Ingredienti
Sfarinato di grano saraceno da agricoltura biologica
Può contenere soia e senape
per 100g | per 50g* | |
---|---|---|
Energia | 1568kJ | 784kJ |
Grassi | 2,5g | 1,3g |
di cui acidi grassi saturi | 0,5g | 0,3g |
Carboidrati | 75g | 38g |
di cui zuccheri | 0,9g | 0,5g |
Fibre | 4,4g | 2,2g |
Proteine | 9,7g | 4,9g |
Sale | 0g | 0g |
*Contiene 5 porzioni da 50g |
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce o calore. Spesso buono oltre Osserva - Annusa - Assaggia
Preparazione e utilizzoModalità di preparazione Mettere il cous cous in una scodella e coprire con acqua bollente pari al suo volume (100ml per 100g di prodotto). Coprire con un panno e lasciar riposare 5 minuti. Poi, sgranare con una forchetta, aggiungere un filo d'olio o una noce di burro ed aggiustare di sale. Ideale sia caldo che lasciato raffreddare per accompagnare carne in umido, verdure cotte e pesce misto.
Ambiente
Paese di Confezionamento: Italia
Fertitecnica Colfiorito Srl Via Adriatica 1 Colfiorito Foligno (PG) confezionato nello stabilimento di Via Loreti Giselda Colfiorito Foligno (PG)