Semi di chia 700 gr
Quantità: null PZ, 0.7 KG
Il prodotto ed i suoi componenti sono di origine e di composizione non–OGM e non richiedono di essere etichettati in conformità ai regolamenti relativi all’etichettatura ed alla tracciabilità sugli OGM.
Aspetto: tipico dei semi. Odore: tipico dei semi, assenza di odori anomali. Sapore: tipico dei semi. Colore: tipico dei semi. Confezione: confezione singola con odore neutro ed esente da odori anomali.
Può contenere tracce di: glutine, sesamo, sedano, solfiti e soia.
| Valori nutrizionali medi per 100 g | |
|---|---|
| Energia | 1882 kJ |
| Energia | 456 kcal |
| Grassi | 32,3 g |
| di cui acidi grassi saturi | 3,2 g |
| Carboidrati | 2,5 g |
| di cui zuccheri | 0,2 g |
| Fibre | 29,1 g |
| Proteine | 24,2 g |
Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da luce diretta e fonti di calori; dopo avere aperto la confezione si consiglia di utilizzare il prodotto entro 10 giorni. Stoccare in luogo fresco e asciutto al riparo da luce diretta e calore. Dove possibile stoccare ad una temperatura mantenuta tra 15°C e 25°C. Il prodotto non deve essere stoccato in ambienti umidi.
Preparazione e utilizzoIl prodotto è adatto a tutte le categorie di consumatori secondo le modalità descritte nell etichetta. Prodotto da consumarsi tal quale secondo le modalità indicate nell etichetta.
Origine: Non UE.
Le Bonta Srl - Via Bruges, 60 H - 59100 - Prato - FI - Italia