Tris delicato di lattughe 100 gr
Quantità: null PZ, 0.1 KG
Fior d Insalata ti offre una selezione di foglie dal sapore e qualità che si distinguono al primo assaggio. La coltivazione verticale idroponica permette alle foglie di crescere in un ambiente incontaminato, dove luce, aria e acqua sono dosate per garantire insalate naturalmente croccanti e con una freschezza che si mantiene più a lungo nel tempo. Questo metodo di coltivazione consente di evitare l uso di pesticidi, di utilizzare il -95% di acqua e il -96% di suolo rispetto alle coltivazioni tradizionali. Una scelta che unisce cura nella selezione e piacere del gusto, nel segno dell eccellenza Fior Fiore Coop. Coltivazione verticale Senza l utilizzo di pesticidi cresce in ambiente salubre e controllato - Si consiglia di non lavarla Risparmio acqua -95%* Ridotto uso di suolo -96%* *rispetto ai prodotti coltivati con metodi tradizionali.
Fresca e croccante fino all ultima foglia, Prodotto italiano, Pronta da gustare, - Lattuga riccia rossa, - Lattuga riccia verde, - Lattuga verde, - Zero pesticidi. Insalata mista pronta al consumo.
Ortaggi in proporzione variabile (lattuga riccia rossa, lattuga riccia verde, lattuga verde).
| Valori nutrizionali medi per 100 g | |
|---|---|
| Energia | 50 kJ |
| 12 kcal | |
| Grassi | 0 g |
| di cui acidi grassi saturi | 0 g |
| Carboidrati | 0 g |
| di cui zuccheri | 0 g |
| Fibre | 0,9 g |
| Proteine | 1,8 g |
| Sale | 0 g |
Modalità di conservazione: Conservare in frigorifero a temperatura inferiore agli 8°C. Consumare entro due giorni dall apertura della busta e non oltre la scadenza.
Origine Altro Testo, Prodotto italiano. Coltura protetta - Origine Italia.
I prodotti Coop sono realizzati senza discriminazioni né sfruttamento del lavoro.
Paese di Produzione Italia.
Prodotto per - Coop Italia S.C. - Casalecchio di Reno (BO) - Via del Lavoro 6-8 - da - Kilometro verde Soc. Agr. per azioni - nello stabilimento di - via della Meccanica, 8 - Verolanuova (BS)
www.coop.it/contatti.