Insalata di farro e lenticchie bio 200 gr
-
Biologico
Quantità: null PZ, 0.2 KG
L'insalata di farro e lenticchie biologica Libera Terra è un piatto fresco e saporito, che può essere consumato comodamente in qualsiasi momento della giornata. La croccantezza del farro e la morbidezza delle lenticchie di piccola pezzatura sono arricchite da pochi e semplici ingredienti complementari. I legumi e i cereali Libera Terra sono dedicati alle mamme e ai papà che, giorno dopo giorno, trasmettono ai propri figli l'amore per il buon cibo, educandoli ai valori civili e democratici del vivere assieme.
Già pronta 1 Porzione Bio No frigo - Ready meal - Pronta da gustare - Non necessita di frigo - Fonte di fibre e proteine - Solo farro e lenticchie italiani - Senza glutammato Insalata di farro e lenticchie biologica
Contiene: Grano/Frumento Potrebbe contenere: Anacardi, Avena, Mandorle, Noci, Orzo, Sedano, Segale, Senape, Sesamo, Soia
Può contenere tracce di soia, sesamo, sedano, senape, anacardi, mandorle, noci, segale, orzo, avena
AdditiviNon contiene: MSG (Glutammato)
Additivi (altro testo)Senza glutammato
Ingredienti
Grano (farro) 50,6%*
Lenticchie 21,3%*
Carote*
Piselli*
Cipolla*
Olio extra vergine di oliva*
Sale marino
Aceto balsamico*
Zenzero in polvere*
Succo di limone*
Antiossidante: estratto di rosmarino*
*Da agricoltura biologica
Può contenere tracce di soia, sesamo, sedano, senape, anacardi, mandorle, noci, segale, orzo, avena
| Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto | |
|---|---|
| Energia | 627 kJ |
| Grassi | 3,5 g |
| di cui acidi grassi saturi | 0,5 g |
| Carboidrati | 23 g |
| di cui zuccheri | 2,1 g |
| Fibre | 2,7 g |
| Proteine | 5,0 g |
| Sale | 0,80 g |
Indicazioni nutrizionali
Fonte di fibre e proteine
Dopo l'apertura consumare subito il prodotto. Confezionato in atmosfera protettiva. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Preparazione e utilizzoIl prodotto non necessita di conservanti, grazie alla sterilizzazione durante la preparazione. Ideale per la dispensa. Non ha bisogno di frigorifero.
Solo farro e lenticchie italiani
Ambiente
Paese di Produzione: Italia
Prodotto per conto di Consorzio Libera Terra Mediterraneo coop. soc. ONLUS ss 118 Km 25 + 100 Corleone (PA) da Cereal Terra srl nello stabilimento di via Ricardesco, 15/17 10073 Ciriè (TO) Italia
www.liberaterra.it