Salsa agrodolce Spicy Hot piccante con peperoncino 250 ml
Quantità: null PZ, 0.25 LT
Il prodotto ed i suoi componenti sono di origine e di composizione non–OGM e non richiedono di essere etichettati in conformità ai regolamenti relativi all’etichettatura ed alla tracciabilità sugli OGM.
Aspetto: denso. Odore: pungente ed aromatico, caratteristico. Sapore: aromatico e piccante, caratteristico.
Contiene solfiti.
Ingredienti
Sciroppo di glucosio-fruttosio, aceto di vino bianco 20% (vino, antiossidante: metabisolfito di potassio), paprika dolce, amido modificato di mais, sale, peperoncino 1%, aroma naturale peperoncino 0,6%, aglio (contiene solfiti), coriandolo, cumino, correttore di acidità: acido citrico, limone polvere.
| Per 100 ml | AR** | |
|---|---|---|
| Valore energetico | 1267 kJ/298 kcal | 2000 kcal |
| Grassi | 0 g | 70 g |
| di cui acidi grassi saturi | 0 g | 20 g |
| Carboidrati | 72 g | 270 g |
| di cui zuccheri | 60 g | 90 g |
| Fibre alimentari | 0 g | - |
| Proteine | 0,8 g | 50 g |
| Sale | 2 g | 6 g |
| * Porzioni per confezione circa: |
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.
Preparazione e utilizzoDestinato a tutte le categorie di consumatori, eccetto in presenza di particolari esigenze o intolleranze delle quali l’azienda non può essere a conoscenza. Non idoneo a soggetti allergici/intolleranti alle seguenti sostanze: contiene solfiti.
Italia.
Paese di produzione: Italia.
La Collina Toscana SpA - Viale Europa, 3 - 52018 - Castel San Niccolò - AR - Italia