Candeggina Più Denso fresco profumo 3 lt
Quantità: null PZ, 3.0 LT
Densa e profumata Ace Candeggina Più, con la sua formula profumata e più densa rispetto alla candeggina tradizionale, ti garantisce più controllo e un utilizzo senza schizzi. Efficacia per casa e bucato La sua formula profumata e più ricca rispetto alla candeggina tradizionale ha potere pulente per la casa e il bucato e, insieme all'azione meccanica delle operazioni di pulizia, rimuove germi e batteri.
Densa, pratica e profumata Rimuove germi e batteri Ace candeggina più densa più
Composizione (Reg. 648/2004 CE) (www.fatergroup.com):
meno di 5% Sbiancanti a base di cloro, Tensioattivi anionici, Profumo, Sbiancanti ottici
UFI: 6PT2-Q070-P00Y-12NV Ace candeggina più densa più ATTENZIONE Può essere corrosivo per i metalli. Provoca grave irritazione oculare. Provoca irritazione cutanea. Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Attenzione! Non utilizzare in combinazione con altri prodotti. Possono liberarsi gas pericolosi (cloro). In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi / il viso. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Smaltire il prodotto / recipiente in conformità alla regolamentazione vigente. A.I.S.E. www.cleanright.eu
Preparazione e utilizzoConsigli per un utilizzo sicuro: Il prodotto è ideale per tutte le superfici della casa non porose, come pavimenti, sanitari e superfici della cucina. Non utilizzare su rame, ottone, alluminio e superfici porose come marmo e legno. Il prodotto non è adatto per la lana, seta e capi colorati. In caso di capi bianchi con motivi colorati verifica la resistenza dei colori alla candeggina provando il prodotto diluito su una parte non visibile al tessuto. Conservare nel recipiente originale. Pulizia bucato 1 Bicchiere=150ml Lavatrice 1. Aggiungi il detersivo nell'apposita vaschetta. 2. Versa la candeggina nella vaschetta dedicata, fino al livello indicato. Oppure: versala nella vaschetta dell'ammorbidente, fino al livello indicato (se non intendi utilizzare l'ammorbidente). Oppure: avvia il prelavaggio e, mentre l'acqua scorre, versa 1 bicchiere e mezzo di candeggina nella vaschetta. 3. Avvia il lavaggio. Per risultati ottimali non versarla nella vaschetta del detersivo. A mano 1. Versa 1 bicchiere di Ace (150ml) in 10L d'acqua. 2. Lascia in ammollo per 20/30 minuti. 3. Sciacqua il bucato. 4. Lava come d'abitudine. Pulizia casa 1 Bicchiere=150ml Sporco normale senza risciacquo 1. Diluisci 1 bicchiere di Ace (150ml) in 5L d'acqua. 2. Pulisci senza risciacquare. Sporco ostinato con risciacquo 1. Applica Ace direttamente sullo sporco. 2. Risciacqua.
30.2x13.1x13.2 CM
Paese di Produzione: Italia
Fater S.p.A. Via Mare Adriatico, 122 65010 Spoltore (PE) Italia