INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 01
INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 11
INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 21
INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 31
INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 41
INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 51
INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 61
INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 01
INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 11
INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 21
INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 31
INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 41
INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 51
INSETTICIDA ANTIZANZARE SPIRALI PZ 10 - Immagine 61
COOP - CASA

Insetticida antizanzare spirali pz 10

0100697324000
€ 1,25/ PZ
1pz
€ 1,25 Prezzo scontato da null
0

Quantità: null PZ

Ogni spirale agisce rapidamente dopo l'accensione e non si spegne con la brezza. Le Spirali Insetticide Coop Casa sono efficaci contro la zanzara comune (Culex pipiens), la zanzara tigre (Aedes albopictus) ed altre zanzare tropicali, potenziali vettrici del virus Zika, Febbre Gialla e Dengue, attualmente non presenti in Italia.

10 Pezzi - Efficace contro zanzara tigre Spirali insetticide Coop Casa Spirali ad azione zanzaricida per ambienti esterni

Ingredienti

Composizione
100 grammi di prodotto contengono:
Pralletrina (ETOC) T.G (CAS 23031-36-9) 0,10g
Coformulanti, inerti e coloranti q.b. a 100g

Conservazione e uso

Validità: 2 anni

Avvertenze di sicurezza

Spirali insetticide Coop Casa Spirali ad azione zanzaricida per ambienti esterni Indicazioni di pericolo: Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Consigli di prudenza: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non mangiare, né bere, né fumare durante l'uso. Non disperdere nell'ambiente. Raccogliere il materiale fuoriuscito. Smaltire il prodotto e il recipiente in conformità alla regolamentazione locale. Contiene 1,2-benzisotiazol-3(2H)-one, può provocare una reazione allergica. Presidio Medico Chirurgico: Registrazione del Ministero della Salute n° 20514 AVVERTENZE: Non contaminare col prodotto cibi o bevande o recipienti destinati a contenerne - È sconsigliata l'esposizione continuata a persone sensibili (bambini, asmatici, ecc.) - Non toccare con le mani mentre é in funzione - Non tenere la spirale accesa a contatto con tessuti, carta e materiali combustibili in genere.

Preparazione e utilizzo

Istruzioni d'uso 1) Staccate una dall'altra le due spirali, prendendo con il pollice e l'indice delle due mani i nuclei delle due spirali e separatele con dolce movimento come indicato nella figura, facendo attenzione a non forzare per non romperle. 2) Piegate all'insù la linguetta del supporto metallico. 3) Infilate la spirale sulla punta della linguetta, usufruendo del taglietto praticato nel centro della spirale. Accendete l'estremità della spirale. Dopo qualche istante accertarsi che la fiammella si sia spenta lasciando una piccola brace fumigante. 4) Utilizzate I frammenti, dovuti ad eventuali fratture della spirale, inserendoli nell'apposita fenditura del supporto ed accendendoli. Il fumo della spirale continuerà a sprigionarsi per circa 6 ore proteggendo uno spazio pari a circa 10 m³. Le spirali insetticide Coop Casa devono essere utilizzate esclusivamente all'aperto: in terrazza, in veranda, in giardino, in campeggio, in barca, durante il picnic, ecc.

Dimensioni

12.2x3.1x12.1 CM

Paese di produzione

Paese di Produzione: Italia

Indirizzo del produttore

Officina di produzione e titolare dell'autorizzazione: Zobele Holding S.p.A. Via Fersina n° 4 Trento Tel. 0461 303700

Indirizzo web

www.e-coop.it