Treccia Sfoglia Ricca con glassa 5 pz 275 gr
Quantità: null PZ, 0.275 KG
Un pizzico di sapiente arte pasticcera, la lenta lievitazione, il burro e le uova italiane da galline allevate a terra: sono questi gli elementi che rendono così Ricca e speciale questa ricetta. Senza dimenticare la deliziosa glassatura di zucchero, il tocco finale per rendere queste trecce soffici e fragranti ancora più golose.
60 Ore di lievitazione Con lievito madre Ingredienti selezionati e lavorati come da tradizione pasticcera 5 Pezzi Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale con scorza d'arancia
Contiene: Grano/Frumento, Latte, Uova Potrebbe contenere: Mandorle, Nocciole, Noci, Pistacchi, Senape, Sesamo, Soia
Burro - Contiene Può contenere nocciole, mandorle, noci, pistacchi, soia, senape e semi di sesamo
Ingredienti
Farina di grano tenero tipo ''00''
Burro 17%
Lievito naturale di pasta madre 11% ((farina di grano tenero, acqua), lievito)
Uova da galline allevate a terra 8,5%
Acqua
Farcitura all'arancia 7,9% (scorza d'arancia candita macinata (scorza d'arancio corrispondente al 4,1% sul totale degli ingredienti, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, succo di limone), acqua, zucchero invertito, aroma)
Zucchero
Zucchero invertito
Glassa di zucchero 3,6% (zucchero, acqua, aromi, amido di mais)
Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi
Latte fresco
Burro di cacao
Olio di semi di girasole
Miele
Aromi
Sale
Latte in polvere
Farina di grano maltato
Emulsionante: lecitina di girasole
Proteine del pisello
Destrosio
Maltodestrine
Può contenere nocciole, mandorle, noci, pistacchi, soia, senape e semi di sesamo
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto | per porzione (55 g) | |
---|---|---|
Valore energetico | 1787 kJ /428 kcal | 983 kJ /235 kcal |
Grassi | 25 g | 14 g |
di cui Grassi saturi | 14 g | 7,7 g |
Carboidrati | 43 g | 24 g |
di cui Zuccheri | 17 g | 9,4 g |
Fibre | 1,3 g | 0,7 g |
Proteine | 7,1 g | 3,9 g |
Sale | 0,56 g | 0,31 g |
La confezione contiene 5 trecce |
Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. Il confezionamento di ogni singola treccia garantisce ulteriormente freschezza e fragranza.
Preparazione e utilizzoPer assaporare al meglio le trecce Coop ti consigliamo di scaldarle pochi minuti in forno.
Ambiente
Questo astuccio è realizzato con il 90% di carta riciclata
Paese di Produzione: Italia
Prodotto per Coop Italia S.C. Casalecchio di Reno (BO) Via del Lavoro 6-8 da Santangelo Group S.r.l. nello stabilimento di Terni Via Giulio Natta 22
www.coop.it/contatti