Maschera viso in tessuto hydrogel rivitalizz.antiossidante chiringuito coop pz.1
Quantità: null PZ
Pelle stressata da sole e smog? Arricchita con latte di cocco ed estratto di bambù, questa maschera rinfresca e rinvigorisce la pelle, svolgendo un'azione antiossidante di contrasto ai radicali liberi. Una carica di energia per il tuo viso! Dermatologicamente testato Nichel cromo cobalto tested
Latte di cocco e bambù x1
Benzyl Alcohol
Ingredienti
Aqua
Polyvinyl Alcohol
Kaolin
Cellulose Gum
Caesalpinia Spinosa Gum
Polyacrylic Acid
Sodium Hydroxide
Benzyl Alcohol
Aloe Barbadensis Leaf Juice
Ceratonia Siliqua Gum
Glycerin
Parfum
Benzoic Acid
Sodium Hyaluronate
Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract
Dehydroacetic Acid
Sasa Kurilensis Leaf/Stem Extract
Ubiquinone
Citric Acid
Sodium Benzoate
Potassium Sorbate
Tocopherol
AVVERTENZE: Prodotto monouso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto al di sotto dei 12 anni. Utilizzare solo su pelle integra. Non utilizzare in caso di allergia ad uno dei componenti. Evitare il contatto diretto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Preparazione e utilizzoConsigli d'uso: 1 Metti il prodotto in frigorifero per 10-15 minuti prima di applicarlo per un'azione d'urto. 2 Detergi e asciuga con cura il viso. 3 Togli la maschera dalla confezione e rimuovi il film protettivo. 4 Posiziona le due parti della maschera sul viso e premi leggermente per farle aderire perfettamente alla pelle. 5 Lascia agire per 15/25 minuti, quindi rimuovila delicatamente. 6 In caso di residui, massaggia con la punta delle dita fino a completo assorbimento. Non risciacquare.
Limite minimo etàRaccomandato Anni 12
Ambiente
Prodotto per Coop Italia S.C. Casalecchio di Reno (BO) Via del Lavoro 6-8 da Eurosirel S.p.A. Cusago (MI) Viale Europa 30
www.e-coop.it/contatti