Sugo pronto agli scampi surgelato 300 gr
-
Prodotto in toscana
Quantità: 0.0 PZ, 0.3 KG
6 Minuti - 300 g Senza glutine Sugo a base di scampi surgelato
Contiene: Anidride solforosa / solfiti, Pesce Non contiene: Glutine
Gambero - Contiene Scampi - Contiene Senza glutine
Ingredienti
Condimento (acqua, passata di pomodoro, gambero (gambero antiossidante: metabisolfito di sodio), olio extravergine d'oliva, olio di semi di girasole, aglio, pesce, vino bianco (contiene solfiti), sale, prezzemolo, peperoncino)
Scampi 22% (scampi, antiossidante: metabisolfito di sodio)
Pomodoro a cubetti
SENZA GLUTINE
| Valori medi per 100 g | |
|---|---|
| Energia | 387 kJ / 93 kcal |
| Grassi | 7,4 g |
| di cui Acidi Grassi Saturi | 0,9 g |
| Carboidrati | 1,0 g |
| di cui Zuccheri | 0,7 g |
| Proteine | 5,8 g |
| Sale | 1,34 g |
Conservazione domestica Nel congelatore: **** / *** (-18°C): da consumarsi preferibilmente entro la data consigliata sulla confezione; **(-12°C): 1 mese; *(-6°C): 1 settimana. Nello scomparto del ghiaccio: 3 giorni. Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato e deve essere consumato entro 24 ore. Da consumarsi previa cottura.
Preparazione e utilizzoMetodo di preparazione Pasta con condiscampi 1. Bollire in acqua salata circa 250-300g di pasta. 2. Porre in padella preriscaldata il prodotto ancora surgelato. Cuocere a fuoco vivo per 5 minuti con coperchio e 1 minuto senza coperchio mescolando spesso. 3. Scolare la pasta ben al dente e unirla in padella al condimento. 4. Saltare per circa 1 minuto, avendo cura di far amalgamare il sugo con la pasta. Per un gusto ancor più delicato aggiungere un cucchiaio di panna da cucina a cottura ultimata. Per chi vuole provare qualcosa di speciale, patè di scampi Una salsa ricca di bontà, perfetta per portare in tavola il gusto del mare con un tocco da chef. Per questa e tante altre ricette visita www.arbi.it
IT 2402 UE
Surgelato
Altre informazioni
Informazione al consumatore: in alcuni periodi dell'anno, gli scampi presentano le uova di colore verde/blu lungo il carapace. La loro presenza non è un difetto, ma una caratteristica naturale di questi crostacei; le uova, assumono poi, dopo cottura, un colore aranciato.
Prodotto da Arbi Dario S.p.A. Via Dott. Salvatore Giovannoli, 131-135 51015 Monsummano Terme (PT) Italia
www.arbi.it