Cassata Fiorenza 270 gr
-
Prodotto in toscana
Quantità: null PZ, 0.27 KG
Cassata Fiorenza wafer con crema alla nocciola ricoperto con cioccolato fondente. Prodotto non derivante e non contenente OGM.
Odore/Sapore: all olfatto si percepisce il tipico sentore di nocciola ricoperto e cioccolato fondente. Colore: marrone scuro. Aspetto: si presenta con una forma rotonda. Consistenza: consistenza semi dura.
Contiene: cereali, latte, uova, frutta a guscio, soia. Può contenere: frutta a guscio, senape.
Ingredienti
Cioccolato fondente 57%: zucchero, pasta di cacao, burro di cacao (cacao minimo 50%), emulsionante:lecitina di soia, vanillina. Ripieno 38%: zucchero, nocciole (50% del ripieno), emulsionante: lecitina di soia, aroma: vanillina. Wafer 5%: farina di grano tenero tipo 0, fecola di patate, olio di cocco, latte magro in polvere, agente lievitante: bicarbonato di sodio, farina di soia, zucchero, tuorlo d uovo in polvere, amido di frumento, emulsionante: lecitina di soia, sale, coloranti: caramello, aroma: vanillina. Può contenere tracce di: altra frutta a guscio, senape.
| Valori nutrizionali medi per 100 g | |
|---|---|
| Energia: | 2050 kJ |
| Energia: | 490 kcal |
| Grassi: | 29 g |
| di cui acidi grassi saturi: | 18,8 g |
| Carboidrati: | 49 g |
| di cui zuccheri: | 48 g |
| Proteine: | 8,0 g |
| Sale: | 4,5 g |
Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore.
Italia
Paese di produzione: Italia.
Parmalat S.p.A. - Via delle Nazioni Unite, 4 - 43044 - Collecchio - PR - Italia