Cera depilatoria di precisione click-pen geomar ml 3,6
Quantità: null PZ, 0.0036 LT
- Strappa efficacemente dalla radice anche i peli più corti (2-5 mm) - Da portare ovunque - Per 10-15 utilizzi. Per una depilazione facile, pratica e veloce, con risultati che durano nel tempo. La formula vegan è arricchita con l'84% di ingredienti di origine naturale, tra i quali Oli Naturali ed Estratto di Pompelmo.
Con Oli Naturali ed estratto di Pompelmo - Sopracciglia perfette - Zona labiale e ritocchi - Adatta anche alle pelli sensibili 1 Penna con cera pronta all'uso Origine naturale Vegan Dermatologicamente testato + 2 Salviette post-epilazione + 20 Strisce in tessuto Precision Face Wax with Natural Oils and Grapefruit extract
Click-Pen
Triethylene Glycol Rosinate
Glyceryl Rosinate
Citrus Grandis Fruit Extract (Citrus Grandis (Grapefruit) Fruit Extract)
Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil)
Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil)
Tocopheryl Acetate
Parfum (Fragrance)
CI 77891 (Titanium Dioxide)
CI 75810 (Natural Green 3)
Salviette
Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil)
Parfum (Fragrance)
AVVERTENZE: Seguire attentamente le modalità d'uso e le avvertenze. Prima di ogni applicazione, verificare sempre la reazione della pelle applicando la cera su una piccola parte della zona da depilare. Se dopo 24 ore non compare nessuna reazione avversa, si può procedere all'applicazione del prodotto adatto alla depilazione di labbro superiore, sopracciglia, guance e mento. Non applicare su testa, vicino a occhi, naso, orecchie, seno, parti intime o zone diverse da quelle consigliate. Non applicare su ferite, cicatrici, nei, vene varicose, foruncoli, pelle screpolata, irritata o ustionata, né su pelle che abbia mostrato in precedenza una reazione avversa a cere per la depilazione. La depilazione a cera non è adatta alle persone anziane, diabetiche o che stanno assumendo medicinali per il trattamento dell'acne. Non depilare la stessa parte più di due volte durante la stessa sessione. Si raccomanda di non prendere il sole, fare il bagno o utilizzare deodoranti o altri prodotti contenenti alcol o profumi nelle 24 ore che precedono e/o seguono la depilazione. Se durante l'uso si avverte prurito o bruciore, rimuovere immediatamente la cera. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire. IN CASO DI INGESTIONE: consultare immediatamente un medico mostrandogli la confezione del prodotto.
Preparazione e utilizzoModalità d'uso - Come applicare la cera: per un utilizzo corretto i peli devono essere lunghi almeno 2mm e non più di 5mm, se sono più lunghi accorciali prima della depilazione. Se la temperatura è al di sotto di 20°C, riscalda la click-pen tra le mani fino a quando la cera non fuoriesce facilmente, altrimenti non è da scaldare. Al primo utilizzo rimuovi il tappo, premi lentamente il meccanismo della click-pen affinché la cera arrivi fino all'apertura dell'applicatore. Attendi qualche secondo prima di premere nuovamente, se necessario, per evitare che per inerzia esca più cera del dovuto. Per gli usi successivi, premi il meccanismo circa 4 volte per far fuoriuscire il prodotto. Se il meccanismo fa resistenza alla pressione, attendi che la cera esca e se necessario premi nuovamente. Con l'applicatore stendi su pelle pulita e asciutta strati molto sottili e uniformi di cera nella direzione di crescita dei peli. - Come rimuovere la cera: applica una striscia sopra lo strato di cera e stendi nella direzione di crescita dei peli. Lascia almeno 1cm di striscia senza cera per poterla afferrare. Subito dopo aver applicato la striscia, con una mano tendi la pelle e con l'altra mano strappa con un movimento deciso nella direzione opposta a quella di crescita dei peli, mantenendo la striscia parallela e più vicina possibile alla pelle. Per il labbro superiore: depila ciascun lato del labbro separatamente. Applica la cera dal centro del labbro superiore verso l'esterno nel senso di crescita dei peli. Applica la striscia, con una mano tendi la pelle e con l'altra mano strappa la striscia con un movimento deciso nella direzione opposta a quella di crescita dei peli. Per le sopracciglia: applica la cera dalla parte più vicina al naso fino all'estremità del sopracciglio seguendone la forma. Applica la striscia, con una mano tendi la pelle e con l'altra mano strappa la striscia con un movimento deciso in direzione del naso. Se il sopracciglio è molto incurvato, depila un tratto alla volta. Per la parte inferiore del sopracciglio, poiché la pelle della palpebra è molto sensibile, è importante tenere la pelle tesa al momento dello strappo. Se lo strato di cera è troppo spesso oppure è stato applicato in un punto sbagliato, rimuovilo con un batuffolo di cotone imbevuto di olio, lava con sapone e lascia asciugare prima di applicare nuovamente la cera. Per evitare che la pelle si irriti, non depilare la stessa parte più di due volte. - Come eliminare i residui di cera: usa una salviettina post-epilazione oppure utilizza un batuffolo di cotone imbevuto di Olio di Mandorle Geomar. Non eliminare mai i residui di cera con acqua, sapone o alcol. Dopo ogni utilizzo, elimina la cera in eccesso sull'applicatore con una delle strisce e chiudi bene per conservare il prodotto in condizioni perfette.
Ambiente
Mirato Str. Prov. Est Sesia 28064 Landiona (NO)
www.geomarbeauty.it