RANA PESCATRICE IN TRANCI OCEAN47 G 300 - Immagine 01
RANA PESCATRICE IN TRANCI OCEAN47 G 300 - Immagine 11
RANA PESCATRICE IN TRANCI OCEAN47 G 300 - Immagine 21
RANA PESCATRICE IN TRANCI OCEAN47 G 300 - Immagine 31
RANA PESCATRICE IN TRANCI OCEAN47 G 300 - Immagine 41
RANA PESCATRICE IN TRANCI OCEAN47 G 300 - Immagine 51
RANA PESCATRICE IN TRANCI OCEAN47 G 300 - Immagine 01
RANA PESCATRICE IN TRANCI OCEAN47 G 300 - Immagine 11
RANA PESCATRICE IN TRANCI OCEAN47 G 300 - Immagine 21
RANA PESCATRICE IN TRANCI OCEAN47 G 300 - Immagine 31
RANA PESCATRICE IN TRANCI OCEAN47 G 300 - Immagine 41
RANA PESCATRICE IN TRANCI OCEAN47 G 300 - Immagine 51
OCEAN 47
300g

Rana pescatrice in tranci ocean47 g 300

0100305415200
Prodotto non disponibile

Quantità: null PZ, 0.3 KG

Fonte naturale di Omega 3. Totalmente naturali, senza conservanti né altri additivi; pescati in mare aperto. C'è un posto al largo delle coste del Sudafrica dove l'oceano è così puro e selvaggio che puoi ascoltarne il respiro. Lì, dove le acque limpide e profonde dei mari del sud incontrano le fredde correnti antartiche, peschiamo ogni giorno per te il pesce più pregiato dell'Atlantico e lo facciamo responsabilmente. Ecco perché quando porti a tavola i tranci di Rana Pescatrice Ocean47, puoi assaporare la genuinità del pesce più fresco ed il gusto autentico dell'oceano profondo.

Dai profondi mari del Sudafrica in porzioni pronte da cucinare Scelto per te rispettando il mare Omega 3 Selvaggio - Pesca regolamentata Code di Rana Pescatrice oceanica in tranci congelata (Lophius Vomerinus) Pescate nell'Oceano Atlantico Sud Orientale, area di pesca FAO 47, con reti da traino

Allergeni

Contiene: Pesce Non contiene: Glutine

Allergeni: contiene pesce Gluten free

Additivi

Non contiene: Additivi, Conservanti

Additivi (altro testo)

Totalmente naturali, senza conservanti né altri additivi; pescati in mare aperto

Ingredienti

ALLERGENI: contiene pesce

Valori nutrizionali per 100 g % R.I. per 100g
Valore energetico 68 kcal 3,4%
Proteine 16 g
Carboidrati meno di 1 g
di cui zuccheri meno di 0,6 g 0,6%
Grassi 0,5 g 0,7%
di cui saturi 0,2 g 1%
di cui Omega 3 161 mg
di cui EPA 20,5 mg
di cui DHA 135 mg
Fibre alimentari meno di 1 g
Sale (dovuto al sodio naturalmente presente) 0,4 g 6,6%
R.I. = % delle Assunzioni di Riferimento dei nutrienti indicative per un adulto sulla base di una dieta di 2000 kcal
I fabbisogni nutrizionali individuali possono variare a seconda del sesso, dell'età, dell'attività fisica praticata e di altri fattori

Indicazioni nutrizionali

Fonte naturale di Omega 3

Conservazione e uso

Modalità di conservazione Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato. Deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore. È consigliabile prelevare il prodotto congelato alla fine della spesa e utilizzare gli appositi sacchetti per mantenere il prodotto ad una temperatura idonea fino a casa. Conservazione domestica Nel congelatore: **** / *** (-18 °C) vedi data consigliata sulla confezione ** (-12 °C) 1 mese * (-6 °C) 1 settimana Nello scomparto del ghiaccio: 3 giorni

Avvertenze di sicurezza

*Nonostante tutte le precauzioni, consigliamo di presatare attenzione all'eventuale presenza di spine sfuggite, eccezionalmente, agli accurati controlli.

Preparazione e utilizzo

Suggerimenti per la preparazione Il prodotto è da consumarsi previa cottura. Per una più rapida cottura scongelare il prodotto portandolo dal congelatore al frigo la mattina per la sera (o viceversa). In padella 15 minuti Disporre il pesce ancora surgelato in una padella con uno o due cucchiai di olio, cuocere per 15 minuti con il coperchio rigirando il prodotto una o due volte delicatamente. In forno 25 minuti Disporre il prodotto ancora surgelato in una teglia con carta forno. Mettere la teglia in forno preriscaldato a 220 C° rigirandolo a metà cottura.

Ricette

Ti consigliamo tranci di Rana Pescatrice in padella Ingredienti per 2 persone: 2 filetti di tranci in Rana Pescatrice Oceanica Ocean 47, un bicchiere di vino bianco, 650 gr di pomodori ciliegini, 2 cucchiai di olive nere denocciolate, un cucchiaio di capperi dissalati, 2 foglie di salvia, 6 foglie di basilico, un rametto 6 foglie di basilico, un rametto di timo, olio, sale e pepe, una cipolla. Preparazione: Versare un cucchiaio di olio in una padella, unitevi la cipolla affettata e rosolate per alcuni minuti. Salate ed aggiungete le olive, i capperi ed i pomodori tagliati a metà. Fate cuocere per 20 minuti a fiamma bassa. Spegnete ed unite il basilico spezzettato, coprite e tenete da parte. Scaldate un cucchiaio di olio in un'ampia padella con il timo e le foglie di salvia tritate, adagiatevi i tranci di Rana Pescatrice e fate dorare 2 minuti da entrambi i lati. Salate, bagnate con il vino bianco, coprite e fate cuocere 10 minuti. Disponete il pesce su un piatto da portata accanto al sugo preparato in precedenza mantenuto caldo. Fate ridurre il fondo di cottura a fiamma vivace, versatelo sul pesce, completate con pepe macinato e servite.

Origine

Pescate nell'Oceano Atlantico Sud Orientale, area di pesca FAO 47 Con reti da traino IT 040 S CE

Stato

Surgelato

Indirizzo del produttore

Prodotto da Sea Harvest Corporation Pty (Ltd) Sudafrica Confezionato da Agras Lario s.r.l. Via Berina 1 22070 - Fenegrò (CO)

Indirizzo web

www.ocean47.it