Vermouth storico cocchi rosso 750ml
Quantità: null PZ, 0.75 LT
Lo Storico Vermouth di Torino Cocchi, creato da Giulio Cocchi nel 1891, dopo 130 anni è ancora prodotto secondo la ricetta originale. I toni amaricanti dell'artemisia piemontese, della china e del rabarbaro sono bilanciati dagli elementi speziati e agrumati e il gusto è ricco, con vibranti note di cacao e arancio amaro.
Contiene: Anidride solforosa / solfiti
Contiene solfiti
IngredientiContiene solfiti
È delizioso puro con ghiaccio e scorza di limone e indispensabile nella creazione dei cocktail più classici come il Negroni, l'Americano, il Manhattan.
Alcool per volume: 16 Consigli per il consumo: È delizioso puro con ghiaccio e scorza di limone e indispensabile nella creazione dei cocktail più classici come il Negroni, l'Americano, il Manhattan Aspetto, aroma e gusto: I toni amaricanti dell'artemisia piemontese, della china e del rabarbaro sono bilanciati dagli elementi speziati e agrumati e il gusto è ricco, con vibranti note di cacao e arancio amaro
Prodotto in Italia
Ambiente
Paese di Produzione: Italia Paese di Confezionamento: Italia
Prodotto e imbottigliato da Giulio Cocchi Spumanti Srl Asti Italia nella cantina di Via Liprandi 21 Cocconato (AT) Italia IT00ATA00109O
cocchi.com