INSALATA DI RISO ROSSO CON VERDURE PROFUMI ORTO VIVI VERDE BIO COOP CIOT G 200
Prodotto non disponibile
-
Biologico
Quantità: null PZ, 0.2 KG
L'insalata di riso rosso ai profumi dell'orto ViviVerde Bio è un piatto pronto, fresco e dal gusto "originale" grazie all'accostamento del riso rosso con i sapori della tradizione. È preparato con olio extra vergine di oliva ed è pronto da gustare dove vuoi grazie alla comoda forchettina e al tovagliolino in dotazione. Prova anche gli altri piatti pronti ViviVerde Bio! Sono tutti dedicati a chi è attento al benessere e al gusto senza rinunciare alla comodità.
Bio - Piatto pronto da gustare - Con olio extra vergine di oliva (5%) - 100% Vegetale Con forchetta e tovagliolo 1 Porzione Insalata di riso rosso biologica con olio extra vergine di oliva (5%)
Potrebbe contenere: Anacardi, Arachidi, Grano/Frumento, Latte, Mandorle, Nocciole, Noci, Orzo, Pesce, Pistacchi, Sedano, Soia, Uova
Può contenere grano, grano farro, orzo, anacardi, arachidi, mandorle, nocciole, noci, pistacchi, latte, pesce, sedano, soia e uova
Ingredienti
Riso rosso integrale cotto* 42% (acqua, riso rosso integrale*, sale marino)
Legumi cotti (piselli*, ceci*, acqua, sale marino)
Mais*
Carote cotte* (carote*, acqua, sale marino)
Olio extra vergine di oliva* 5%
Semi di zucca*
Basilico*
Succo di limone*
Cipolla*
Sale marino
*Biologico
Può contenere grano, grano farro, orzo, anacardi, arachidi, mandorle, nocciole, noci, pistacchi, latte, pesce, sedano, soia e uova
Per 100 g | Per porzione 200 g | |
---|---|---|
Energia | 711 kJ / 169 kcal | 1422 kJ/ 337 kcal |
Grassi | 4,3 g | 8,7 g |
di cui Acidi grassi saturi | 0,6 g | 1,1 g |
Carboidrati | 26 g | 52 g |
di cui Zuccheri | 1,5 g | 2,9 g |
Fibre | 1,7 g | 3,4 g |
Proteine | 5,8 g | 12 g |
Sale | 0,82 g | 1,6 g |
La confezione contiene 1 porzione |
Conservare in frigorifero tra +2°C e +6°C fino al momento dell'utilizzo. Consumare entro due giorni dall'apertura della confezione e comunque non oltre la data di scadenza.
Preparazione e utilizzoModalità di preparazione L'insalata di riso rosso Vivi Verde Coop è già pronta: basta solo aprire la ciotola (togliendo la pellicola) e gustarla. In dotazione nella confezione puoi trovare anche tovagliolo e forchettina. Il prodotto si può gustare al meglio se la confezione viene tenuta fuori dal frigo per qualche minuto prima del suo consumo; se preferisci è possibile anche saltare il prodotto in padella per qualche minuto prima del consumo.
Fresco
Paese di Produzione: Italia
Prodotto per Coop Italia S.C. Casalecchio di Reno (BO) Via del Lavoro 6-8 da La Linea Verde Soc. Agr. S.p.A. nello stabilimento di via Artigianale, 49 25025 Manerbio (BS)
www.e-coop.it/contatti