FINDUS
500g

Zuppa del Casale Tradizionale 500 gr

0100119196900
Prodotto non disponibile

Quantità: null PZ, 0.5 KG

Fonte di Fibre e Proteine Senza sale aggiunto Con olio extravergine di oliva Con avena integrale Pronta in 7 minuti Green for love Preparazione alimentare a base di verdure, legumi e cereali. Surgelata

Allergeni

Contiene: Avena, Farro, Sedano Potrebbe contenere: Grano/Frumento, Orzo, Segale

Può contenere grano, orzo, segale

Additivi (altro testo)

Lo sapevi che tutti i surgelati non contengono conservanti aggiunti, come per legge? Per maggiori informazioni visita il sito www.findus.it

Ingredienti

Verdure 38% (patate, carote 22%, pomodoro 17,5%, cipolla, sedano)
Legumi 25,5% (fagioli borlotti 30,6%, ceci reidratati 26,5%, lenticchie reidratate 21,9%, fagioli cannellini reidratati 21%)
Cereali reidratati 19,1% (avena integrale 59%, farro integrale 41%)
Acqua
Olio vegetale extravergine di oliva 0,6%
Prezzemolo
Pepe nero
Può contenere grano, orzo, segale

Per 100 g Per porzione 250 g di prodotto cotto in pentola
Energia 404 kJ 996 kJ
Grassi 1,5 g 3,7 g
- di cui acidi grassi saturi 0,2 g 0,6 g
Carboidrati 15 g 37 g
- di cui zuccheri 1,6 g 3,9 g
Fibre 3,0 g 7,5 g
Proteine 4,1 g 10 g
Sale 0,09 g 0,22 g
La confezione contiene circa 2 porzioni

Indicazioni nutrizionali

Fonte di fibre e proteine

Conservazione e uso

Conservazione domestica Nel congelatore: ****/*** (-18°C) vedi data consigliata sulla confezione ** (-12°C) 1 mese * (-6°C) 1 settimana Per un consumo ideale: il prodotto conserva le sue caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato.

Preparazione e utilizzo

Come si prepara Il prodotto è da consumarsi previa cottura. Non occorre scongelare. 7 Min - In pentola: Versa il contenuto della busta direttamente in pentola aggiungendo 230 ml di acqua senza sale (circa 1 bicchiere e mezzo). Porta a bollore e cuoci per 7 minuti e comunque secondo il grado di cottura e densità desiderato, mescolando di tanto in tanto. 10 Min - In microonde: Versa l'intero quantitativo della busta (500 g) ancora surgelato in un contenitore capiente e adatto al microonde e aggiungi 70 ml di acqua (circa mezzo bicchiere). Copri il contenitore con la pellicola da microonde e cuoci per 10 minuti a 1000 W. Per preparare metà busta (1 porzione) versa 250 g di prodotto ancora surgelato in un contenitore capiente e adatto al microonde e aggiungi 40 ml di acqua (circa 4 cucchiai). Copri il contenitore con la pellicola da microonde e cuoci per 6 minuti a 1000 W.

Stato

Surgelato

Indirizzo del produttore

C.S.I. - Compagnia Surgelati Italiana S.p.A. Via Caterina Troiani, 75 Roma Stabilimento di Cisterna di Latina (LT) Via Appia km 55,300