TISANA SUPERFOOD CACAO ARANCIA E CANNELLA 18 filtri 39,6 g
Prodotto non disponibile
Quantità: null PZ, 0.0396 KG
Cacao arancia e cannella Prenditi una pausa, assapora questa tisana Superfood L'Angelica e scopri il gusto ed il piacere del benessere. La giusta tisana per il tuo stato d'animo in ogni momento della giornata! Il Cacao, dalla nota aromatica ricca ed inconfondibile, regola il tono dell'umore e sostiene il metabolismo. L'Arancia dall'avvolgente sapore agrumato e la Cannella dalle note speziate favoriscono la digestione, donando alla tisana un delizioso equilibrio di armonia e gusto. Le tisane insieme ad uno stile di vita sano ed una dieta varia ed equilibrata, sono il rimedio ideale per prendersi cura di sé. Vegetariani Vegani - È adatto a diete Vegetariane e Vegane. Senza glutine - È adatto ai celiaci. *Senza lattosio - *naturalmente privo di lattosio.
Tisana cacao arancia e cannella - Miscela di erbe in bustina filtro
Non contiene: Glutine, Lattosio
Senza glutine *Senza lattosio *naturalmente privo di lattosio
Ingredienti
Cacao (Theobroma cacao L. - seme)
Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume/cassia J. Presl - corteccia)
Aromi naturali
Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L. - radice)
Cicoria (Cichorium intybus L. - radice)
Arancia scorze (Citrus sinensis L. var. dulcis - frutto)
per 100 ml di tisana (la tisana è stata preparata con 1 filtro in 200 ml di acqua): | Per dose massima (3 filtri) | |
---|---|---|
Energia | 1,77 kJ/0,42 kcal | |
Grassi | 0 g | |
di cui acidi grassi saturi | 0 g | |
Carboidrati | 0,10 g | |
di cui zuccheri | 0,01 g | |
Fibre | 0 g | |
Proteine | 0 g | |
Sale | 0 g | |
Sostanze con effetto fisiologico | ||
Cacao | 3 g | |
Cannella | 1,44 g | |
Arancia | 300 mg |
Conservare in luogo fresco e asciutto
Preparazione e utilizzoModalità d'uso: per un'ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione 5 minuti e dolcificare a piacere. Per un gusto più intenso è possibile allungare il tempo di infusione a 7 minuti. Si consiglia di assumere 2-3 filtri di tisana al giorno, nel momento della giornata preferito. Provala anche dopo averla fatta raffreddare, preserva le sue proprietà benefiche.
Prodotto italiano | Made in Italy
Ambiente
Paese di Produzione: Italia
coswell Innovatori Italiani 1961 Via P. Gobetti, 4 40050 Funo (BO) Italy Prodotto nello stabilimento di via Einaudi, 8 Castello D'Argille 40050 (BO)
chiedimidipiu.coswell.biz www.coswell.biz