Ammorbidente concentrato morbivel campo di fiori 750 ml
Quantità: null PZ, 0.75 LT
Lasciati trasportare dall'eleganza della violetta, dalla freschezza dei fuori d'arancio e della poesia del legno di sandalo in un incantevole Campo dei Fiori. Morbivel ridona ai capi la vera morbidezza e il soffice volume che hai sempre sognato. Ricco di principi attivi rigeneranti nutre e idrata le fibre in profondità; preserva i capi dall'usura e dall'irrigidimento dovuto al deposito del calcare. Ideale su tutti i tessuti, in particolare su cotone, lino e viscosa, distende le fibre per facilitare la stiratura e consentire un risparmio di tempo ed energie. Il profumo Selezione Nuncas, unico ed esclusivo, rimane nel tempo sui capi e resiste anche al trattamento in asciugatrice, evitando l'odore di umido. Morbivel, inoltre, non lascia residui e contribuisce così a mantenere l'efficienza dell'elettrodomestico. Nuncas green living La plastica è una risorsa importante dalle molteplici virtù (leggerezza, resistenza, longevità) e non deve essere sprecata. Ecco perché questo flacone è realizzato al 100% con plastica riciclata, rigenerata e riutilizzata: per trasformare un rifiuto in una risorsa. Anche l'energia elettrica usata da Nuncas per la realizzazione di questo prodotto proviene solo da fonti rinnovabili certificate, per un uso più sostenibile delle risorse energetiche. Inquadra il QR code per conoscere come smaltire l'imballaggio nel rispetto dell'ambiente.
Entra in un Campo dei Fiori Morbido e Profumato Profumo persistente in asciugatrice Stiro veloce Ammorbidente
Composizione chimica (Reg. CE 648/2004)
5-15%: Tensioattivi cationici
meno di 5%: Profumi, Hexyl Cinnamal, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Linalool, Coumarin, Octylisothiazolinone, Bronopol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone
UFI: 07A0-MXRJ-W80D-3AAQ Ammorbidente - Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Contiene Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal, Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes, Ethoxymethoxycyclododecane. Può provocare una reazione allergica. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente.
Preparazione e utilizzo1 Tappo = 30 ml Modo d'uso In lavatrice: versare un tappo di prodotto nella vaschetta dell'ammorbidente per ottenere una vera morbidezza e un profumo intenso. Se per asciugare i capi si utilizzerà l'asciugatrice aumentare la dose di mezzo tappo. Per rigenerare spugne e tessuti irrigiditi utilizzare 2 tappi. A mano: diluire un tappo di prodotto in 10 litri d'acqua e lasciare i capi in ammollo per 15 minuti. Non risciacquare.
27.5x5.2x9.0 CM
Nuncas Italia S.p.A. Via G. Keplero, 29 20019 Settimo M.se (MI) Italia
www.nuncas.it