Disabituante rettili e scorpioni zig zag linea natura ml 750
Prodotto non disponibile
Quantità: null PZ, 0.75 LT
ALLONTANA RETTILI (SERPENTI, GECHI, LUCERTOLE) E SCORPIONI IN MANIERA NATURALE, SENZA RECAR LORO DANNO. USO DOMESTICO E CIVILE - PER INTERNI ED ESTERNI - NON MACCHIA Soluzione acquosa pronta all'uso, spray no gas, a base di oli essenziali e sostanze organiche naturali, dall'odore sgradito a Rettili e Scorpioni ma piacevole per l'uomo. Il suo uso costante contrasta la loro presenza. Se distribuito in maniera opportuna crea una barriera olfattiva che li induce ad allontanarsi dalla zona trattata e a smettere di frequentarla.
Eccellenza Italiana Non nuoce a piante e animali Con oli essenziali e sostanze organiche di origine naturale Utilizzabile anche nelle industrie alimentari Disabituante Rettili e Scorpioni
Disabituante rettili scorpioni gechi e lucertole Linea Natura Zig Zag 750 ml
Soluzione acquosa pronta all’uso, spray no gas, a base di oli essenziali e sostanze organiche naturali, dall’odore sgradito a rettili e scorpioni ma piacevole per l’uomo.
Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore.
Avvertenze di sicurezzaAVVERTENZE: Seguire tutte le istruzioni riportate in etichetta. Durante l'uso, non contaminare alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Evitare l'inalazione degli aerosol e lavare le mani dopo l'applicazione. Evitare di trattare superfici delicate. Il prodotto non macchia, si consiglia tuttavia di fare una prova in un punto nascosto prima di applicarlo su tessuti, superfici porose o imbiancate di fresco. Non trattare cavi o apparati sotto tensione e oggetti/materiali incompatibili con l'acqua. UFI: Y630-P00G-V004-42AK Indicazioni di pericolo: EUH210 Scheda di sicurezza disponibile su richiesta. EUH208 Contiene: Eugenolo. Può provocare una reazione allergica. Consigli di prudenza: P101 In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini. P501 Smaltire il contenuto/recipiente in conformità alla regolamentazione nazionale vigente.
Preparazione e utilizzoCAMPI D'IMPIEGO - Ambienti chiusi: sulle superfici lisce come piastrelle e metalli, oppure sulle superfici porose quali muri, tettoie, armadi, persiane e finestre, anche in legno. All'aperto: su davanzali, sottotetti, grondaie, balconi, terrazzi, ringhiere, androni, portici, gazebo, cataste di legna, aiuole... . Nei luoghi pubblici: ospedali, scuole, mense, ristoranti, alberghi, campeggi,... ove si voglia evitare l'utilizzo di prodotti chimici. Sui mezzi di trasporto quali autobus, treni, aerei, navi.... Nelle aree produttive e industriali: industria alimentare (per trattamenti di magazzini e locali di lavorazione, in assenza di alimenti), mulini, caseifici, macelli, supermercati, fabbricati ad uso agricolo e zootecnico. Negli impianti di compostaggio: depuratori, fogne, discariche ed aree di stoccaggio dei rifiuti. ISTRUZIONI PER L'USO: agitare bene prima dell'uso. Sbloccare l'ugello della pompetta ruotandolo. Spruzzare il prodotto direttamente sulle superfici e nelle zone da cui si vogliono allontanare Rettili e Scorpioni, soprattutto dove è stato osservato il loro passaggio. Distribuire il prodotto in maniera uniforme evitando il gocciolamento. Trattare regolarmente, inizialmente 2-3 volte al giorno, per poi ridurre pian piano, arrivando a un trattamento ogni 2-3 giorni, fino alla scomparsa della problematica. In particolare, contro i serpenti, distribuire il prodotto in maniera tale da creare una barriera attorno al perimetro delle abitazioni e degli ambienti da proteggere. Se l'area interessata è troppo aerata, aumentare la frequenza d'uso. Dopo piogge l'efficacia sarà compromessa e bisognerà ripetere l'applicazione.
26.6x7.1x10.6 CM
Paese di produzione: Italia.
Deisa Ebano S.p.A. - Via Collamarini,27 - 40138 - Bologna - BO - Italia
www.zigzaginsetticidi.it
ALTRE INFORMAZIONI: Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni a persone o a cose derivanti da uso improprio del formulato. Il prodotto non può essere venduto sfuso. Il prodotto deve essere conservato in condizioni ambientali normali, a temperatura ambiente ed al riparo dai raggi solari, nel suo contenitore originale, chiuso, per mantenere inalterate le proprietà. Il contenitore vuoto non deve essere riutilizzato. Il contenitore completamente svuotato non deve essere disperso nell'ambiente.