Salviette da viaggio multiuso classiche 20 pz
Quantità: null PZ
Le salviette multiuso classico Coop sono formulate per detergere e rinfrescare la pelle quando e dove vuoi: in viaggio, in ufficio, in auto, in vacanza. Il morbido tessuto e il fresco profumo donano una piacevole sensazione di benessere.
20 salviettine - con pantenolo - nichel, cromo, cobalto tested - dermatologicamente testate. 20 Salviettine
Aqua, Phenoxyethanol, Decyl glucoside, Parfum, Glycerin, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Dimethicone, Sodium hydroxide, Panthenol, Disodium cocoamphodiacetate, Ethylhexylglycerin,
Non utilizzare su cute lesa o irritata, solo per uso esterno.
Preparazione e utilizzoIstruzioni per l uso: estrai le salviettine e chiudi accuratamente l etichetta per preservarne la freschezza e l umidità. Non gettare a terra, nei WC e negli scarichi dopo l uso.
I prodotti Coop sono realizzati senza discriminazioni né sfruttamento del lavoro
Prodotto per - Coop Italia S.C. - Casalecchio di Reno (BO) - Via del Lavoro 6-8 - da - Diva International S.r.l. - Spello (PG) - Via dell Industria 7
www.e-coop.it/contatti